Articoli

NBA 2K13, l’original Dream Team del 1992 e la Nazionale Usa del 2012 saranno presenti

26 Visualizzazioni

Ci sono tutti i protagonisti di quel Dream Team, tranne Scottie Pippen

Altro post a breve distanza per parlare di NBA 2K13. Questa volta la notizia è piuttosto succulenta, soprattutto per gli appassionati di basket.
2K Sports ha infatti annunciato di aver siglato con federazione americana per rendere disponibili la Nazionale americana, recente vincitrice dell’oro olimpico ai giochi di Londra, ma anche e qui per i nostalgici e non solo ci sarà un’ovazione, il Dream Team del 1992.
Si tratta di due squadre estremamente forti, tanto che in America sta imperversando il dibattito sull’ipotetico match tra il Dream Team del 92 (l’original) e la Nazionale 2012. Molti si domandano chi vincerebbe. Una risposta al quesito può essere data proprio in NBA 2K13, sviluppato da Visual Concepts, dove questo scontro fra titani del basket sarà possibile a partire dal 5 ottobre su pc, Xbox 360, PlayStation 3, Wii e PSP.

E parla Kevin Durant degli Oklahoma City Thunder, uno dei tre cestiti presenti nella copertina del gioco assieme a Blake Griffin dei Los Angeles Clippers e Derrick Rose dei Chicago Bulls .

“E’ stata un’incredibile benedizione far parte della Nazionale maschile USA 2012 di Basket – ha affermato Kevin Durant –. L’eredità della Nazionale USA è incredibile: molti giocatori considerati tra i più grandi di tutti i tempi hanno fatto parte di questo team e io sono onorato di essere in questo gruppo. Come tutti, non vedo l’ora che la nostra squadra possa misurarsi contro il team del 1992 in NBA 2K13″.

Il Dream Team del 1992, guidato da Chuk Daly, è comunque considerato da molti la squadra più forte di tutti i tempi. Tutto il roster fa parte della Hall of Fame. Tra Michael Jordan, Magic Johnson, Clyde Drexler, Karl Malone, Chris Mullin, Scottie Pippen, Larry Bird, David Robinson, Charls Barkley, Patrik Ewing, John Stockton ed il giocatore proveniente dall’Università Christian Laettner. Vale la pena ricordare questo roster che diede spettacolo in quell’Olimpiade di Barcellona.
Ultima nota, non ci sarà Scottie Pippen per motivi di diritti.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento