Articoli

Diablo III, annunciato il sistema Paragon che arriverà con la patch 1.0.4

9 Visualizzazioni

Blizzard lavora pesantemente su Diablo III. La priorità assoluta è per la patch 1.0.4 e tra le novità più importanti c’è il sistema Paragon annunciato dalla software house recentemente. Paragon aggiungerà 100 livelli d’eccellenza, ai giocatori che hanno raggiunto il limite del livello 60.
L’aggiornamento, dunque, permetterà a tutti coloro che hanno già raggiunto il level cap del gioco, di proseguire con l’avventura. Di darle un senso ed anche appetibilità.
I giocatori, infatti, una volta arrivati alla soglia massima, potranno potenziare il loro personaggio, con relativo aumento dei parametri come vitalità, destrezza, intelligenza e forza, per un ulteriore centinaio di livelli. La caratteristica si noterà anche dal punto di vista grafico: sotto il ritratto del personaggio (meglio dire eroe) apparirà una ulteriore barra d’esperienza che indicherà l’avanzamento in questi livelli d’eccellenza. Ma questo non è tutto: infatti, proprio in quest’area di eccellenza, i ritrovamenti magici e d’oro verranno aumentati del 3% per ogni livello, arrivando al 300% nel centesimo step.

Il primo livello Paragon – ha spiegato Jay Wilson sul post ufficiale pubblicato su Battle.net un paio di giorni fa – game director del titolo – vi dovrebbe tenere impegnati più o meno come il passaggio dal livello 59 al 60, e le richieste in termini di esperienza aumenteranno gradualmente. Il tempo per raggiungere il più alto livello di Paragon sarà all’incirca quello necessario per raggiungere il livello 99 in Diablo II”.

Ecco come apparirà il livello Paragon nell’interfaccia di gioco

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento