Articoli

Curiosity rinviato a settembre, nuovo video per il gioco di 22 Cans

9 Visualizzazioni

Sarebbe dovuto uscire oggi Curiosity ma il primo gioco della software house indipendente 22 Cans fondata da Peter Molyneux è stato rinviato a settembre.
Il gioco, una sorta di puzzle game con elementi mmo che arriverà su AppStore ed Android, ha fatto parlare di se per un dlc a pagamento di 50.000 sterline. Certamente un prezzo record per un oggetto virtuale. Lo stesso Molineux, non nuovo a certe affermazioni a sensazione, ha pure detto che una volta abbattuto l’ultimo mattoncino del cubo il contenuto che sarà svelato sarà così sorprendente che anche i giornali e telegiornali generalisti ne potrebbero parlare.
Volando un po’ più in basso del celebre game designer inglese (autore dei Populous e dei Black and White, nonché di Fable), vi ricordiamo che lo scopo di Curiosity è quello di colpire un misterioso cubo gigante composto da milioni di cubi più piccoli fino ad arrivare, strato dopo strato, a romperne il nucleo e svelare il contenuto.
Ogni giocatore contribuirà ad abbattere questo enorme cubo ma solo uno alla fine potrà trionfar… ops, ma solo uno potrà effettivamente svelare il misterioso contenuto.
Nel frattempo 22 Cans ha pubblicato questo nuovo e breve video che vi proponiamo.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento