Articoli

Assassin’s Creed III, Hutchison “Il gioco ha ancora molte sorprese”

9 Visualizzazioni

Alex Hutchinson, direttore creativo di Assassin’s Creed III, spiega durante un’intervista a ZoominGames che ci sono ancora molti dettagli da scoprire sul terzo capitolo principale della serie action-adventure di Ubisoft in arrivo il 31 ottobre su PlayStation 3 ed Xbox 360, il 22 novembre per pc ed in data da stabilire per Wii U.
E per fortuna diciamo noi. Hutchinson fa notare anche che ci saranno molte sorprese per i fan soprattutto all’inizio del gioco. Lo stesso ha poi confermato che la storyline di Desmond Miles si concluderà e non apparirà nel futuro della serie.
Inoltre, il direttore creativo ha fatto qualche cenno ad Assassin’s Creed IV, dicendo apertamente che ci sarà la presenza di personaggi inediti ed il titolo avrà una trama nuova.
Staremo a vedere. Vi lasciamo al video dell’intervista (in lingua inglese). A seguire, infine, la descrizione sommaria di quanto vedrete nella clip che appare sul canale YouTube del sito.

  • 1:05 – Keep making AC series as long as gamers love it. Assassin’s Creed 4 will revolve around new characters (which means new story lines of course)
  • 1:24 – AC3 has more Desmond Miles than other games in the series. His story will be closed. 
  • 2:01 – Talking about the “unusual character” Connor (because he’s native American)
  • 2:55 – About the PS3 exclusive missions

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento