Articoli

Call of Duty Black Ops 2 su Wii U? Un nuovo indizio su un curriculum di un tester

9 Visualizzazioni

Sul curriculum vitate di un tester di Treyarch, tale Randal addetto al settore QA, appare la voce Call of Duby Black Ops 2 su Wii U.
Ovviamente l’arrivo dell’attesissimo fps bellico, che debutterà il prossimo 13 novembre su pc, Xbox 360 e PlayStation 3, sulla ventura console casalinga di Nintendo rimane avvolto nel mistero e da tante voci di corridoio come questa che vi proponiamo e che già gira sul web da qualche ora. Vi riportiamo quanto scritto da CVG.
Nel dettaglio, si tratta di “testing delle versioni PlayStation 3 e Wii U, testing del multiplayer in collaborazione col team, ad hoc testing” e altro, un curriculum che sembra dunque confermare l’arrivo del gioco anche sulla nuova console Nintendo.
Questo non è che l’ultimo di avvistamenti. Ed in passato anche l’analista Arvind Bhatia di Sterne Agee aveva dichiarato che il gioco sarebbe arrivato nella nuova console durante le vacanze di Natale.
Insomma, il mercato lo vuole ed anche molti utenti Nintendo ne sarebbero felici. Anche Nintendo secondo noi visto che senza dubbio sarebbe una spinta alle vendite di questa console ancora misteriosa.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento