Articoli

Gamescom 2012, Capcom annuncia un servizio online per Resident Evil 6

14 Visualizzazioni

Novità in arrivo per Resident Evil 6 dalla conferenza Capcom alla Gamescom 2012 di Colonia. Il publisher giapponese ha infatti annunciato ResidentEvil.net, una piattaforma di servizi social per l’attesissimo sesto episodio della serie horror-survival al debutto sul mercato il prossimo 2 ottobre su PlayStation 3 ed Xbox 360 e successivamente anche su pc..
Il servizio raccoglierà statistiche di gioco e permetterà agli utenti di competere con i propri amici. La nuova piattaforma sarà disponibile su browser e mostrerà informazioni e dati di gioco sulle armi in uso, sui nemici uccisi, sulla progressione dei nostri amici, i punteggi della modalità Mercenari, e molto altro. In sostanza ci renderà edotti dei profili e terrà contro dei progressi nella campagna, dei punteggi delle missioni e di molti altri aspetti.
La community potrà inoltre fare gioco di squadra per raggiungere obiettivi globali, come uccidere un determinato numero di zombie per sbloccare nuovi oggetti presenti nel gioco.
Ma non finisce qui: ci sarà anche una sorta di moneta virtuale i RE Points che si otterranno giocando tramite ResidentEvil.net e si spenderanno per sbloccare e comprare contenuti extra.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento