Articoli

SimCity sarà alla Gamescom 2012

16 Visualizzazioni

Il nuovo SimCity sarà alla Gamescom 2012 che si terrà a Colonia dal 15 al 19 agosto. In un post sul blog ufficiale del gioco, gli sviluppatori di Maxis hanno confermato che i visitatori all’evento tedesco potranno provare il nuovo capitolo della storica serie gestionale-city-builder che arriverà l’anno prossimo in esclusiva pc con diverse novità, tra tutte il gioco online nonché la possibilità di realizzare le strade curve.

“Ciao a tutti! Qui allo studio di Maxis a Emeryville – si legge nel post firmato da Jason Haber, produttore del gioco sul blog – stiamo lavorando sodo e ce la stiamo mettendo tutta per prepararci al Gamescom. Le cose stanno venendo fuori davvero bene. Questa sarà la prima volta in assoluto in cui avrete a disposizione una versione giocabile di SimCity fuori dal nostro studio e non vediamo l’ora di farvela provare. Ci vediamo al Gamescom, dove vi mostrerò alcune delle novità del gioco. Inoltre, il 15 agosto potremo parlare insieme mediante una chat in diretta. Se sarete al Gamescom, fate un salto a salutarci!”

Sarà organizzata infatti una chat in diretta con i produttori mercoledì, 15 agosto, alle 14. Qui, su Origin, maggiori informazioni a tal proposito.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento