Articoli

Medal of Honor Warfighter, i Linkin Park per la colonna sonora

21 Visualizzazioni

Firma prestigiosa per la colonna sonora di Medal of Honor Warfighter. Danger Close Games, studio che si sta occupando dello sviluppo dell’fps in arrivo il 23 ottobre per Electronic Arts, ha infatti annunciato ufficialmente (e tramite nota stampa) che ci sarà una collaborazione con i Linkin Park.
Il coproduttore e covocalist della band statunitense, Mike Shinoda, ha composto dei brani per la colonna sonora in-game del gioco.
Inoltre, i Linkin Park hanno incluso nel nuovo album, Living Things, il brano Castle of Glass: un pezzo che, coerentemente con i temi drammatici e l’azione realistica del gioco, esamina la vita di un soldato e, nel video di prossima uscita, i suoi sacrifici e quelli della sua famiglia.
La clip, che debutterà in ottobre, è frutto di una collaborazione diretta tra i membri dei Linkin Park e Danger Close Games. Prodotto da Digital Domain e Danger Close, mostrerà una miscela unica di filmati live action e registrazioni di gioco estratte da Medal of Honor Warfighter.
Detto questo, vi lasciamo al piccolo video diario nel quale appare anche Chester Benninghton, celebre cantante dell’affermato gruppo.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento