Articoli

Mass Effect 3, il dlc Leviathan annunciato ufficialmente, alcuni dettagli sulla versione Wii U

15 Visualizzazioni

I rumors sulla presenza del dlc chiamato Leviathan per Mass Effect 3 si sono rivelati fondati. Durante il Summer Showcase, Electronic Arts e BioWare, infatti, hanno ufficializzato l’annuncio l’uscita della nuova espansione per il comparto single player dell’amato gdr futuristico. Il nuovo contenuto arriverà su pc, Xbox 360 e PlayStation 3 nel corso di questa estate.
Ambientato durante gli eventi del gioco, Leviathan permetterà di esplorare lo spazio alla ricerca di un misterioso essere, dotato di una straordinaria potenza: il Leviatano.
Ci saranno novità sull’interfaccia (nuovi pulsanti) e si potranno visitare luoghi inediti, nonché sbloccare armi extra e scoprire nuovi dettagli sulla storia dei razziatori.
Il prezzo del dlc sarà di 9,99 euro o 800 Microsoft Points.

IL DLC FIREFIGHT WAEPONS PACK DISPONIBILE DAL 7 AGOSTO

Nondimeno, a partire da martedì (7 agosto) i giocatori di Mass Effect 3 potranno acquistare il Firefight Weapons Pack che, al prezzo di 1,99 euro o 160 Microsoft Points. Questo contenuto consentirà di utilizzare due nuove armi più cinque bonus.

DETTAGLI WII U

In questa pagina, BioWare dà informazioni sui nuovi dlc ma anche alcuni particolari sulla versione Wii U. Questa conterrà il dlc Extended Cut, ossia i lunghi filmati che spiegano meglio il finale della storia, confermando quanto detto alcuni giorni fa dal produttore esecutivo Michael Gamble.
La versione per la ventura console casalinga di Nintendo, inoltre, supporterà un sistema di comandi diverso vista l’interazione col controller-pad dell’ancora piuttosto misteriosa erede della Wii.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento