Articoli

Electronic Arts annuncia Real Racing 3, ecco il primo trailer

6 Visualizzazioni

Siete amanti della serie Real Racing? Bene, l’apprezzata serie automobilistica realizzata da Firemint per iOS avrà presto il suo terzo capitolo.
Questa volta ad occuparsi dello sviluppo del gioco, e quindi di Real Racing 3 è il neonato team Firemonkeys e ci saranno tante novità. Tanti nuovi circuiti ed una robusta serie di vetture ufficiali. Vi lasciamo al video che precede il testo di questa notizia, nonché ad ulteriori dettagli che troverete a seguire.
Buona visione e buona lettura.

VETTURE REALI

I giocatori potranno godersi splendid vetture perfettamente disegnate per essere meticolosamente identiche alle controparti reali: Porsche, Dodge ed Audi per citarne alcune.

CIRCUITI DA TUTTO IL MONDO

Per la prima volta nella serie, Real Racing 3 introdurrà piste reali provenienti da tutto il mondo. Tra le tante ci vengono segnalati i tracciati di Mazda Raceway Laguna Seca, Indianapolis Motor Speedway e Silverstone. Sulla griglia di partenza 22 vetture per la gioia dei giocatori che potranno gareggiare contro 21 piloti avversari.

REAL RACING EXPERIENCE

I fans potranno vivere tutta l’adrenalina di un campionato motoristico su circuiti reali con tanto di pressione pre gara. A render ancora più reale l’esperienza ci penserà il comparto grafico che sfrutta totalmente la capacità dell’hardware.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento