Articoli

Electronic Arts annuncia Army of Two: The Devil’s Cartel; avrà il FrostBite 2 ed arriverà a marzo

12 Visualizzazioni

Electronic Arts ha annunciato oggi Army of Two: The Devil’s Cartel per PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco è previsto per il prossimo mese di marzo.
Il nuovo episodio della serie sparatutto con protagonista la coppia di mercenari Rios e Salem vedrà una sorta di rivoluzione: le atmosfere saranno più cupe, verrà utilizzato il Frostbite 2 (il motore grafico realizzato da Digital Illusion Ce ed utilizzato per la prima volta in Battlefield 3, ndr) come engine e lo sviluppo sarà affidato da Visceral Games, gli autori della serie Dead Space.Il titolo permetterà di giocare in co-op a due giocatori sia online che in locale tramite split-screen.


“Volevamo rinnovare la serie di Army of Two per una nuova generazione di giocatori amanti dell’azione, ma allo stesso tempo rimanere fedeli al concetto che ha fatto apprezzare i primi due episodi – ha dichiarato Julian Beak, produttore esecutivo di Visceral Games – con un game-play cooperativo significativo e fluido e nuove caratteristiche tag-team, i giocatori dovranno lavorare insieme tatticamente e strategicamente mentre si fanno strada in una città dominata da uno dei più letali cartelli della droga del Messico”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento