Articoli

Resident Evil 6, Ada Wong sarà un personaggio giocabile, ci sarà la modalità Agent Hunt

115 Visualizzazioni

Dal web arriva la conferma che Ada Wong sarà un personaggio giocabile in Resident Evil 6, nuovo capitolo della serie horror survival di Capcom che arriverà il 2 ottobre su, Xbox 360 e PlayStation 3 ed a seguire per pc ma in data da specificare.
La Wong però sarà selezionabile dopo aver terminato la campagna principale con gli altri tre personaggi presenti. Ada Wong che sarà utilizzabile solo nella modalità in single-player, sarà armata di balestra e di varie bombe a tempo. Confermati, dunque, tutti i rumor affiorati dopo l’avvistamento dei file che segnalavano la sua presenza nella demo.
Ma le novità non finiscono qui: ci sono informazioni sulla modalità chiamata Agent Hunt, in cui un giocatore controllerà il protagonista, mentre gli altri vestiranno i panni dei mostri rigiocando gli scenari principali integrandosi con la campagna single-player con la possibilità di giocare così anche in multiplayer.
In sostanza, nel bel mezzo delle partite alla modalità Storia, il gioco ci segnalerà quando altri utenti prenderanno il controllo delle creature in questa variante. Naturalmente sarà presente un’opzione che permetterà di inibire tale modalità, qualora si volesse affrontare la campagna senza questa “caccia al mostro”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento