Articoli

World of Warcraft, l’espansione Mists of Pandaria arriverà il 25 settembre

14 Visualizzazioni

Mists of Pandaria, la nuova espansione del mmorpg World of Warcraft ha una sua data d’uscita. Debutterà il prossimo 25 settembre sia in versione standard che Collector’s per pc e Mac. Lo ha comunicato Blizzard sul proprio sito.
A seguire i dettagli sulle edizioni.

L’edizione standard è prevista al prezzo di 34,99 euro, ma non sarà l’unica. La versione digitale deluxe di Mists of Pandaria includerà al prezzo di 49,99 euro, una copia digitale completa dell’espansione e i seguenti contenuti in-gioco esclusivi:

 

  • Cavalcatura di World of Warcraft: esplora i cieli di Azeroth in sella alla cavalcatura volante Quilen Imperiale
  • Mascotte in-gioco di World of Warcraft: esplora Pandaria con il cucciolo di Quilen Portafortuna al tuo fianco
  • Ritratti di StarCraft II® per Battle.net®: porta l’eterna rivalità tra Orda e Alleanza ai lontani confini del settore Koprulu con gli esclusivi ritratti per Battle.net dell’Orco Infestato e dell’Elfo della Notte Templare
  • Stemma e fregio per lo stendardo di Diablo III: dimostra di essere un vero eroe di Pandaria con i simboli unici della nuova razza di World of Warcraft, i pandaren.

L’edizione da collezione di Mists of Pandaria sarà disponibile includerà invece la versione completa del gioco su dvd-rom oltre ai seguenti contenuti bonus, che si aggiungono a quelli in-gioco offerti dalla versione digitale deluxe:

  • Dvd e Blu-Ray Dietro le quinte: scopri tutto ciò che c’è da sapere sulla creazione di Pandaria con questi due dischi, contenenti oltre un’ora di commenti speciali e interviste con gli sviluppatori
  • Colonna sonora su CD: ascolta 20 brani orchestrali di Mists of Pandaria
  • Libro illustrato “L’arte di Mists of Pandaria”: scopri bozzetti e render 3D mai visti prima attraverso le 208 pagine del libro
  • Tappetino per mouse di Chen Triplo Malto: decora la tua scrivania con questa edizione speciale del tappetino per mouse raffigurante il leggendario mastro birraio pandaren.

     

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento