Articoli

Pro Evolution Soccer 2013, sul MarketPlace di Xbox Live c’è la Demo

8 Visualizzazioni

La demo di Pro Evolution Soccer 2013 è disponibile su Xbox Live Marketplace. Presto lo sarà anche per pc e PlayStation 3. E per presto intendiamo nel pomeriggio o comunque entro questa sera. Lo dice su Twitter il celebre Jon Murphy del team PES.
Il gioco calcistico di Konami si mostra in maniera concreta al grande pubblico con alcune novità. Il ProActive AI, che dovrebbe influire sul realismo, il Ful Controll (che permette il controllo totale su ogni mossa, e tiro manuale), il Player ID (che personalizza tutto con movenze reali) dovrebbero garantire diversi miglioramenti rispetto al passato.
Ovviamente lo sperano in casa Konami ed i tanti appassionati di calcio.


ALCUNI DETTAGLI SULLA DEMO

La versione di prova che ha un peso di 1.19 gb. Buoni, a nostro avviso, i contenuti. Quattro Nazionali del recente Europeo con Italia, Inghilterra, Germania e Portogallo; quattro le compagini di club dal Sud America, da utilizzare nella Coppa Liberdadores, il Santos, l’International di Portoalegre, il Fluminense ed il Flamengo.
Sarà possibile giocare a livello Superstar, le partite saranno di 5 minuti mentre gli stadi presenti saranno due: quello del Santos ed il Royal London Stadium.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento