Articoli 1

Codemasters annuncia F1 Race Stars

36 Visualizzazioni

 

Un nuovo gioco sulla Formula 1 targato Codemasters è in arrivo. E’ infatti fresco di giornata l’annuncio della software house inglese. Si tratta di F1 Race Stars un gioco di corse arcade che debutterà a novembre per pc, Xbox 360 e PlayStation 3. L’obiettivo sarà quello di far divertire i giocatori di ogni età con tutte le vetture, squadre e circuiti ufficiali del Mondiale di Formula 1 in chiave più divertente e scanzonata.
Nel primo trailer, disponibile a questo indirizzo, i giocatori potranno scoprire come il titolo darà una nuova visione di quella che è la Formula 1. Lewis Hamilton, Fernando Alonso e Sebastian Vettel, siano stati trasformati in veri e propri eroi (dall’aspetto buffo a dire il vero, praticamente delle caricature, un po’ come avvenne con i giocatori di calcio nel remake di Sensible Soccer del 2006), delle corse impegnati a gareggiare su una serie di tracciati davvero veloci ed estremi.
Nel video, i piloti sfrecciano lungo il tracciato con le proprie vetture, quando all’improvviso, il circuito inizia a trasformarsi e a innalzarsi verso il cielo. Ma questo non li farà demordere dallo schiacciare il piede sull’acceleratore. In quest’ottica sarà fondamentale raccogliere e sfruttare i vari potenziamenti. I circuiti saranno reali ma opportunamente ricreati in maniera fantasiosa. Montecarlo, Silverstone ed il nuovo Circuito delle Americhe di Austin (Texas) aspettano i giocatori.
F1 Race Stars è in fase di sviluppo presso Codemasters Racing Studios di Birmingham, nel Regno Unito.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento