Articoli

The Secret World ed il sesso orale per l’iniziazione dei Dragon

24 Visualizzazioni

Chi vorrà fare il Dragon nell’mmo The Secret World avrà un rito di iniziazione decisamente fuori dall’ordinario. Almeno in ambito videoludico.
Come infatti da filmato e da quanto riferito a Kotaku dagli sviluppatori di Funcon (che ha realizzato il titolo per Electronic Arts), chi deciderà di appartenere a questa classe riceverà un trattamento speciale. Nella trama del gioco, il miglior momento di lucidità che porta alla saggezza per un individuo che vuol essere un Dragon è l’orgasmo e quindi cosa succede?
Il filmato è inequivocabile ed anche se parte con le peggiori intenzioni (il “protagonista” si trova di fronte ad una porta sorvegliata da un uomo tutto tatuato e dall’aspetto minaccioso), l’iniziato sarà accompagnato da una donna che, dopo qualche istante ed aver allontanato dalla stanza l’individuo tatuato in mutante che avrebbe voluto godersi lo spettacolo, comincia il suo rito: un rapporto orale. Il video, teniamo a sottolinearlo, anche se esplicito, non fa comunque vedere l’atto (per quello ci sono tanti siti appropriati) lo fa capire ed anche l’espressione dell’iniziato che per privacy e comodità chiameremo Speedy Gonzales fa capire cosa succede.
Non commentiamo oltre ma con queste credenziali pensiamo che l’mmo in questione sarà invaso dai Dragon.
Ci chiediamo quanto lavoro ci sarà per la sacerdotessa vestita di rosso. Del resto… la saggezza è saggezza.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento