Articoli 1

Curiosity il gioco di Peter Molyneux debutterà il 22 agosto

13 Visualizzazioni

Curiosity, il primo progetto di Peter Molyneux e del suo nuovo studio indipendente (22 Cans), debutterà su pc, iOS ed Android il 22 agosto.
Il titolo, come del resto quelli ideati da Molyneux (autore di Populous, di Fable e di Black & White per intenderci), prevede che i giocatori all’unisono tirino dei colpi ad un cubo formato da 60 milioni di altri cubi. Lo scopo è quello di scavare in fondo e scoprire cosa si cela nel cuore di questa struttura.
Il contenuto segreto ha un valore così importante (almeno secondo quanto dice l’autore non nuovo però ad ingigantire le cose), sarebbe così incredibile che potrebbe apparire anche sui telegiornali.
La cosa particolare è che milioni di giocatori si potranno trovare a colpire il cubo (sempre che i download vadano bene come spera Molyneux, ovviamente) ma soltanto uno sarà in grado di dare il colpo decisivo che scoprirà il nucleo.
Il gioco ha fatto parlare di se in precedenza sul web (noi no, nostra culpa, maxima culpa), anche per una sua caratteristica particolare: tra gli oggetti da acquistare attraverso le micro-transazioni c’è anche un piccone speciale da 50.000 dollari. Non è che si tratti proprio di micro-transazione. C’è sempre da chiedersi chi lo acquisterà.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento