Articoli

Scrolls, oggi scatta la fase Alpha

17 Visualizzazioni

E’ scattata la fase Alpha per Scrolls. Il gioco strategico di carte da collezione ad ambientazione fantasy di Mojang balzato al centro per un contenzioso vinto poi con Bethesda (il colosso americano aveva mostrato risentimenti per l’utilizzo della parola Scrolls che a suo dire avrebbe creato problemi agli utenti ed agli appassionati di The Elder Scrolls, ndr), comincia a mostrarsi.
La versione di prova offre la possibilità di costruire il proprio mazzo di carte con il Deck Builder. Il mazzo è composto da almeno quaranta carte e tra queste, non possono esserci più di tre carte della stessa tipologia.
Questa Alpha contiene anche il single player ed il multiplayer dove è possibile sfidare altri giocatori all’interno dell’Arena
Gli inviti da parte del piccolo studio indipendente autore del fenomeno Minecraft saranno mandati in maniera casuale a parte di coloro che si sono candidati per far parte del test. Chi vi scrive è curioso, visto che le dinamiche ricordano un grande classico: Magic The Gatering. Vedremo in futuro.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento