Articoli

Max Payne 3, il pacchetto Local Justice è disponibile su console

28 Visualizzazioni

Gli utenti console possono già scaricare il pacchetto Local Justice per Max Payne 3. Si tratta del primo dlc per il terzo capitolo dell’action di Rockstar Games. I giocatori pc dovranno attendere per due settimane visto che sarà disponibile a partire dal 17 luglio. Lo si legge dal sito ufficiale del publisher e sviluppatore.
Local Justice (Giustizia Locale) è disponibile per una settimana al prezzo scontato di 480 Microsoft Point (Xbox LIVE Marketplace) o 5,19 euro (PlayStation Store). Successivamente passerà al prezzo normale di 640 MP e 6,99 euro. Chi ha acquistato il Rockstar Pass, invece, potrà scaricare il pack gratuitamente.
L’espansione include tre nuove mappe per il multiplayer basate su altrettanti scenari dei capitoli finali del gioco (Hotel Imperial, Gate d’Imbarco e Quartier Generale del 55esimo Battaglione), il nuovo fucile d’assalto M4, il perk Dita Leggere per saccheggiare più velocemente, la nuova fazione Polizia di San Paolo e nuovi Obiettivi, Trofei e Accomplishment del Social Club.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento