Articoli

Mass Effect 3, “avvistate” informazioni sul nuovo Dlc; si chiamerebbe Leviathan

7 Visualizzazioni

Fa ancora parlare di se Mass Effect 3. Non solo per l’Extend Cut che espande il finale del terzo capitolo della saga BioWare con tanti filmati e nuovi retroscena svelati ma anche perché all’interno del file grande 1,85 gb ci sarebbero delle informazioni su un nuovo dlc non ancora annunciato che si chiamerebbe Leviathan. Lo apprendiamo da Eurogamer che offre una lunga panoramica su questa novità e che cita come fonte un post sul forum di BioWare.
Il nuovo contenuto dovrebbe riguardare a sorpresa una nuova parte della storia e dunque sarebbe un dlc di tipo narrativo, non legato al multiplayer, ma che non dovrebbe ovviamente influenzare il tanto discusso finale del gioco per altro già esteso…
Mike Gamble, produttore di Mass Effect 3, su Twitter ha spiegato alcune cose ribadendo il fatto che BioWare già in passato ha espresso il desiderio di pubblicare nuove espansioni per il single-player sulla base delle richieste dei giocatori.
Ne potremmo sapere di più anche al San Giego Comic-Con (previsto dal 12 al 15 luglio). Magari con una presentazione o un annuncio ufficiale anche se ulteriori notizie potrebbero arrivare molto prima.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento