Articoli

Fifa 13, in Italia dal 28 settembre, ecco gli incentivi per le prenotazioni

24 Visualizzazioni

Fifa 13, il prossimo capitolo della serie calcistica di EA Sports, arriverà nei negozi italiani il 28 settembre per pc, Xbox 360 e PlayStation 3.
Electronic Arts ha anche comunicato le diverse opzioni di incentivo per chi prenoterà il titolo offrendo in alternativa i pacchetti per l’Ultimate Team, benefit sull’EA Sports Footbal Club e l’All Star Team che include anche Leo Messi, il testimonial del gioco.
Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta grazie alla nota stampa.

 FIFA Ultimate Team Pre-order

Prenota FIFA 13 e ricevi 24 pacchetti FIFA Ultimate Team Gold , uno alla settimana per 24 settimane, che ti aiuteranno a costruire la tua squadra di superstar. FIFA Ultimate Team unisce l’immensa community online di FIFA permettendo la creazione, la gestione e la sfida per la vittoria della tua squadra di campioni personale composta dai migliori giocatori in FIFA13.

EA SPORTS Football Club Pre-order

Prenota FIFA 13 e ricevi 10,000 crediti presso l’EA SPORTS Football Club e usali per procurarti nuove maglie, celebrazioni speciali, incentive agli attributi Virtual Pro, partite aggiuntive in modalità Head-to-Head Seasons e tanto altro ancora scegliendo dal nuovo catalogo EA SPORTS Football Club per partire con il piede giusto nella tua stagione 2012-2013. EA SPORTS Football Club è il cuore pulsante di FIFA 13—un servizio di connessione live per i giocatori, che li tiene aggiornati con il mondo reale attraverso contenuti nuovi e regolari aggiornati agli eventi del calcio reale, e in grado di consentire loro di supportare attivamente la propria squadra preferita, oltre a connettersi e sfidare gli amici online.

Adidas All-Star Team Pre-order

Prenota FIFA 13 e ricevi l’esclusivo pacchetto adidas All-Star Team che comprende alcuni fra i migliori giocatori, inclusi Lionel Messi, Nani, Karim Benzema e molti altri. Questa squadra esclusiva indosserà un speciale divisa adidas utilizzabile durante gli Online Pro Clubs, e sarà selezionabile nella modalità Support Your Club, esperienza centrale nell’EA SPORTS Football Club.

FIFA 13 sarà disponibile su PlayStation 3 con supporto PlayStation Move, Xbox 360 e supporto Kinect, su pc, ma anche su PlayStation Vita, Wii, PlayStation 2, Nintendo 3DS e PSP così come su App Store per iPhone, iPad, iPod touch e su Google Play per tablet e smartphone Android.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento