Articoli

Scrolls, Mojang vicina ad aprire la fase Alpha, ecco un video con game-play

16 Visualizzazioni

Ricordate Scrolls, lo strategico a turni basato sull’uso di carte da collezione balzato agli altari delle cronaca per le beghe legali tra gli sviluppatori di Mojang capeggiati da Markus Notch Persson (gli autori di Minecraft, per intenderci, ndr) e Bethesda che ha visto il piccolo studio indipendente battere il colosso nordamericano per l’utilizzo della parola Scrolls?
Bene, Mojang, dopo aver vinto la battaglia dopo che in primo grado è stato riconosciuto che Scrolls non può essere confuso con The Elder Scrolls (e menomale diciamo noi) sta lavorando sodo al suo nuovo progetto ed è vicina ad iniziare la fase Alpha.
Questa sarà aperta ad un certo numero di utenti selezionati prima di arrivare alla Beta aperta che, come accadde per lo sviluppo di Minecraft, sarà acquistabile ad un prezzo più favorevole permettendo così accesso fin da subito al gioco al momento del rilascio della versione finale.
Non sappiamo tantissimo ma la piccola casa indipendente ha pubblicato poche ore fa questo video con game-play.
Nella fase Alpha si potranno testare i match in single e multiplayer nonché il deck builder, ossia l’editor per la realizzazione del proprio mazzo di carte con oltre 100 pergamene di incantesimi (Scrolls, appunto), le carte presenti al momento in questo gioco.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento