Articoli

Watch Dogs, Ubisoft registra domini “cinematografici”, il gioco prende la strada per Hollywood?

22 Visualizzazioni

E’ bastata una demo di poco meno di 10 minuti nel corso del recente E3 di Los Angeles per sorprendere tutti e far sognare molti. Ora Ubisoft ha pure registrato alcuni domini “cinematografi” per il suo Watch Dogs.
I siti sono i seguenti: WatchDogsmovie.com, WatchDogsthemovie.com, Watch-Dogsmovie.com e Watch-Dogsthemovie.com. Riferisce Fusible.com.
L’action game del publisher transalpino potrebbe dunque avere un futuro hollywoodiano (magari in collaborazione con Paramount che, secondo alcuni rumor, sarebbe già alle prese con la trasposizione cinematografica di Splinter Cell).
Non c’è una conferma ufficiale su questo approdo alla pellicola ma potrebbe anche essere una manovra cautelativa per salvaguardare il marchio. Ubisoft potrebbe anche aspettare, e forse potrebbe essere la mossa più scontata, quanto Watch Dogs riesca a penetrare sul mercato. Insomma, potrebbe dipendere tutto dalle vendite del gioco atteso per l’anno prossimo su pc (dove ha girato la demo mostrata all’E3), Xbox 360 e PlayStation 3.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento