Articoli

Gran Turismo arriva su PlayStation Vita?

4 Visualizzazioni

Gran Turismo per Playstation Vita potrebbe essere in via di sviluppo. IGN ha riportato un sondaggio di Sony nel quale si fa una determinata domanda legando il nome del simulatore di guida di Polyphony.

Precedentemente si è detto interessato all’acquisto di una versione PS Vita dell’ultimo Gran Turismo. Sapendo di poter ottenere uno sconto per la versione PS3 del gioco, quanto è interessato alla versione PS Vita?”

Una sorta di “sconto fedeltà”. Lo stesso sondaggio suggerisce anche possibili offerte future per il servizio PlayStation Plus, come l’acquisto di un gioco PlayStation 3 o PlayStation Vita per ricevere gratuitamente un titolo sull’altra console. Comprare Fifa su PS3, quindi, per avere la possibilità di scaricarlo su PS Vita. Insomma, Sony sta tastando il polso ai suoi affezionati.
La versione PlayStation Vita di Gran Turismo 5 sarà una delle sorprese della Gamescom di metà agosto a Colonia? A questo punto, la domanda è lecita. Al recente E3 di Los Angeles, Sony ha promesso 60 titoli per la console portatile entro la fine dell’anno, rivelando Assassin’s Creed Liberation, Call of Duty Black Ops e PlayStation All-Stars. Potrebbe, dunque esserci spazio anche per questo classico PlayStation.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento