Articoli

The Dark Eye: Chains of Satinav è entrato in fase Gold, il gioco uscirà il 31 agosto

20 Visualizzazioni

L’avventura grafica The Dark Eye: Chains of Satinav è entrata in fase Gold. I lavori al gioco da parte degli sviluppatori di Daedelic Entertainment per il publisher Deep Silver sono ormai terminati e questo significa che è iniziata la fase di masterizzazione di massa che sarà seguita da quella di distribuzione. Il gioco uscirà in Italia ed in contemporanea mondiale il 31 agosto sia in formato tradizionale (confezionato, o retail) che in formato digitale, su Steam.
The Dark Eye: Chains of Satinov proietta i giocatori nel mondo e nelle atmosfere Fantasy di Aventuria, più precisamente nel regno di Andergast che gli appassionati di gdr ricorderanno per Drakensang basato sul gioco cartaceo Dark Eye.
Il protagonista è Geron, un ragazzo coinvolto suo malgrado in una cospirazione. Il regno di Andergast, i cui abitanti, molto superstiziosi, è stato per secoli ai ferri corti con la vicina Nostria ma ora sta muovendo i primi passi per una pace duratura.
Purtroppo, la speranza viene osteggiata da una misteriosa invasione di corvi, così aggressivi da attaccare perfino gli esseri umani.
Per liberarsi di questa piaga, il re cerca un valido cacciatore: un’opportunità per il giovane Geron di dimostrare il proprio valore nonostante la sfortuna che l’ha accompagnato fin da piccolo.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento