Articoli

Final Fantasy XIV, lo sviluppo su PlayStation 3 è al 50%; sarà mostrato in estate

13 Visualizzazioni

Chi ha seguito le (alterne) vicende di Final Fantasy XIV, il mmorpg di Square Enix pubblicato già da tempo su pc e previsto per PlayStation 3 può aggiornare le proprie notizie.
E soprattutto gli utenti della console di casa Sony non saranno costretti a chiedersi per l’ennesima volta che fine abbia fatto il gioco annunciato ma mai arrivato sulla loro piattaforma e chiamare Chi l’ha visto. Square Enix, infatti, tramite una lunga intervista sul PlayStation Blog ha dato alcune informazioni sulla versione PlayStation 3.
Confermato l’arrivo del gioco su PS3 in versione 2.0 ma tra le novità che si evincono dal lungo post, emerge che lo sviluppo di Final Fantasy XIV è al 50%; questa estate (ci si chiede se al Gamescom di Colonia, anche se lo stesso publisher-sviluppatore giapponese sarebbe indeciso sull’andare in Germania a metà agosto, o al Tokyo Game Show di settembre) il mmorpg sarà mostrato in salsa PlayStation 3.
Una novità interessante sarà quella che relativa al fatto che i giocatori di pc e console potranno giocare insieme. E’ prevista una versione Beta a tempo limitato. Non ci sono, ancora, date d’uscita su PlayStation 3. Si parla ancora di fine anno, inizio 2013. Vedremo. Per ulteriori dettagli, vi rimandiamo qui, al post sul PlayStation Blog.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento