Articoli

E3 2012, Watch Dogs, Ubisoft potrebbe pensare ad una conversione per Wii U

11 Visualizzazioni

Uno dei giochi che ha sicuramente stupito all’E3 di Los Angeles è senza dubbio Watch Dogs, nuovo titolo di Ubisoft. Sappiamo pochissimo su questo ambizioso gioco open world (ad esplorazione libera alla Grand Theaft Auto, per intenderci) ma la curiosità è forte dopo la demo che è stata giocata e che ha davvero impressionato tutti per la sua eccelsa qualità grafica.
Sappiamo che la demo (qui il nostro post) mostrata girava su pc e che il gioco è destinato anche al pubblico delle attuali console hd, ossia PlayStation 3 ed Xbox 360. Il debutto è previsto in un periodo non ancora precisato dell’anno prossimo.
Tuttavia, Tony Key, vice presidente del marketing del colosso francese non ha escluso che il gioco possa arrivare anche sulla Wii U, la nuova (ed ancora per certi versi misteriosa) console di casa Nintendo.
In Watch Dogs, i giocatori entrano nel mondo di Aiden Pearce, un nuovo protagonista distante dai cliché dell’eroe. Pearce è in grado di penetrare in qualsiasi sistema online ed è questa la sua arma più potente.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento