Articoli Eventi

Giochi da urlo nell’Humble Bundle V, il pacchetto ha già superato un milione di dollari

21 Visualizzazioni

L’Humble Bundle V sembra far faville. Il nuovo pacchetto di giochi indie acquistabile tramite offerta libera (Pay wath you want) è uscito poche ore fa ed ha già superato un milione di dollari di incasso. Per la precisione la somma finora raccolta è superiore ad 1,2 milioni di dollari ed è in costante crescita come il numero degli acquirenti che attualmente è di oltre 163.000 ma cresce a vista d’occhio.
Il pacchetto di giochi indipendenti contiene titoli da urlo. L’offerta include Amnesia: The Dark Descent, Limbo, Psychonauts, Superbrothers: Sword & Sworcery EP e, per chi paga più del prezzo medio che è attualmente a 7,44 dollari, anche Bastion e le colonne sonore in formato digitale. I titoli sono anche ottimizzati per Windows, ma anche per Mac e Linux e sono primi di DRM.
L’utente, ricordiamo, può decidere la somma ma anche a chi destinarla. Come sempre c’è lo scopo benefico e chi vuole può devolvere parte dell’offerta (o interamente) a Child’s Play Party ed all’Electronic Frontier Foundation. Come di consueto, l’offerta terminerà tra due settimane.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento