Articoli 1

CD Projekt annuncia il nuovo gdr Cyberpunk

19 Visualizzazioni

Il suo nome è semplicemente Cyberpunk ed è il nuovo gdr di CD Projekt. L’annuncio è arrivato puntuale pochi minuti fa nel corso della conferenza stampa in diretta streaming del team polacco, autore tra l’altro dei due The Witcher.
Cyberpunk è sviluppato da un team diverso da quello che ha realizzato i due capolavori di stampo Fantasy. Il gioco di ruolo si basa sul sistema Pen & Paper inventato da Mike Pondsmith nel 1988, ed è ambientato in un mondo altamente tecnologico popolato da una società umana in decadenza.
I programmatori hanno promesso un gdr maturo, realistico e brutale, con una storia non lineare, con avanzate meccaniche ruolistiche, con la possibilità di personalizzare il proprio personaggio attraverso numerose classi ed un vasto arsenale di armi ed altre novità che saranno annunciate in avanti. Insomma, tutto quello che un giocatore di ruolo sogna.
Al momento non ci sono dettagli su quali piattaforme girerà il gioco. Qui, invece, il nostro post della mattinata con il primo artwork.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento