Video

Bethesda annuncia DOOM 3BFG per pc, Xbox 360 e PS3

12 Visualizzazioni

La notizia farà sicuramente piacere agli amanti di DOOM. Bethesda, infatti, ha annunciato in questi minuti, DOOM 3BFG Edition, remake in alta definizione del celebre sparatutto in soggettiva che arriverà in autunno per pc, Xbox 360 e par la prima volta anche su PlayStation 3.
Questa versione, sviluppata sempre da iD Software, include anche la versione rimasterizzata anche di Resurrection of Evil oltre a sette livelli inediti intitolati The Lost Mission.
DOOM 3, Resurrection of Evil e The Lost Mission sono stati ottimizzati per il 3d e supporteranno l’audio surround 5.1, gli obiettivi Xbox 360 nonché i trofei Ps3. La grafica e gli effetti di luce sono stati migliorati ed è stato introdotto un sistema di salvataggio a checkpoint per consentire una progressione più fluida attraverso il gioco.

“DOOM 3 è stato accolto con grande entusiasmo dai giocatori di tutto il mondo alla sua uscita – ha detto John Carmack, direttore tecnico di id Software – ed abbiamo migliorato quell’esperienza per renderla fruibile su tutte le piattaforme con un frame rate stabile e comandi reattivi. Il nuovo supporto per le televisioni, i monitor e i caschi 3D permetterà inoltre di calarsi ulteriormente nello scenario di gioco. Siamo sicuri che gli amanti degli sparatutto lo adoreranno”.

Ma non finisce qui. Perché DOOM 3 BFG Edition prevede dei bonus ed include anche gli originali DOOM e DOOM 2. In sostanza, la collezione definitiva che tutti gli amanti del genere aspettavano.
Detto questo, vi lasciamo al trailer.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento