Articoli

Yakuza 5 avrà 5 personaggi principali, un nuovo engine ed arriverà a dicembre in Giappone

16 Visualizzazioni

Primi dettagli su Yakuza 5, prossimo capitolo della serie targata Sega che sarà ancora una volta una esclusiva Sony PlayStation.
In primis si parla di cinque personaggi giocabili che rispondono ai nomi di: Kazuma Kiryu, Taiga Saejima, Shun Akiyama, Haruka e Tatsuo Shinada (manca la panchina ma la squadra può scendere in campo).
Quest’ultimo è una new entry assoluta, un giocatore di baseball bandito (ingiustamente) dai campi per scommesse clandestine.
Da Famitsu, celebre rivista giapponese, si apprende anche che la storia del famoso free-roaming (gioco ad esplorazione libera) si volgerà in cinque città: Sapporo, Tokyo, Nagoya, Osaka e Fukuoka e promette di essere il capitolo più ampio della saga.
Ma a che punto sono i lavori? Il capo-progetto Toshihiro Nagoshi ha rivelato che questo quinto capitolo utilizzerà un engine completamente nuovo e che Yakuza 5 è considerato “un nuovo inizio” per la serie. Attualmente il gioco è completo al 70%. Il gioco dovrebbe uscire a dicembre in Giappone. Ma il condizionale è d’obbligo.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento