Articoli

Assassin’s Creed III, Ubisoft prepara i lavori per l’E3; il 4 giugno la conferenza di Los Angeles

8 Visualizzazioni

L’importante vetrina dell’E3 di Los Angeles si avvicina sempre più. Del resto l’appuntamento che va dal 5 al 7 giugno è molto importante ed Ubisoft lavora per portare una demo di Assassin’s Creed III.
Nel frattempo c’è questo diario degli sviluppatori che mostra i lavori di preparazione per l’evento. Ricordiamo che il gioco avrà come protagonista Connor, un nuovo assassino, e che l’ambientazione sarà quella dell’Indipendenza Americana. Il titolo sarà disponibile il prossimo 31 ottobre per console, successivamente su pc e Wii U. Gli sviluppatori hanno lavorato a nuovi controlli, nuove animazioni e nuove caratteristiche. Sicuramente ne sapremo di più all’E3.
A tal proposito, il colosso transalpino ha annunciato l’orario della sua conferenza stampa prevista per il 4 giugno. Si terrà alle 22 ore italiana (le 15 per quelle lande) e ci sarà la diretta in streaming sul canale ufficiale di YouTube. Nell’incontro con la stampa saranno presentati anche diversi titoli tra cui Far Cry 3, Rocksmith ed altri.
Nel frattempo c’è questo video. Buona visione.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento