Articoli

Dragon Age Legends chiuderà i battenti il prossimo 18 giugno

19 Visualizzazioni

Meno di un mese e Dragon Age Legends chiuderà i battenti. Il gioco su Facebook ambientato nell’universo di Dragon Age uscito nel marzo dell’anno scorso, prima del secondo capitolo della serie ruolistica targata Electronic Arts, Probabilmente, aggiungiamo noi, non si sentirà la mancanza di questo browser game.
Ad annunciarlo è lo stesso pubblisher con un post sul suo blog ufficiale. Il motivo della chiusura si riconduce al fatto che il gioco sia in perdita e non può essere mantenuto online.
Chiuse, dunque, tutte le transazioni. Nel negozio integrato ci sono inoltre gli sconti sugli oggetti per permettere agli utenti di spendere le ultime somme.

Questi ultimi non saranno trasferibili altri titoli social di BioWare, ma chi si è loggato al gioco almeno una volta negli ultimi tre mesi avrà diritto a un promo pack esclusivo per Age of Champions.
Chiuso il gioco online, Dragon Age Legends sarà reso scaricabile gratuitamente per permettere di giocarlo in single player. Ammesso che se ne senta il bisogno.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento