Articoli

Tex Murphy Project Fedora a caccia di fondi su Kickstarter

17 Visualizzazioni

L’universo di Kickstarter si arricchisce sempre più giorno dopo giorno e nei meandri abbiamo trovato la nuova avventura di Tex Murphy, protagonista della serie Under a Killing Moon, The Pandora Directive ed Overseer.
La nuova avventura grafica si chiama Project Fedora e la sua lavorazione riunisce sotto lo stesso tetto gli autori Chris Jones ed Aaron Conners.
Tra le caratteristiche di questo nuovo titolo su Kickstarter, che si prefigge di arrivare a 450.000 dollari per realizzare i lavori, ci sono ambientazioni fantascientifiche, noir, dialoghi brillanti, personaggi profondi e sarà migliorata l’esperienza di gioco con una nuova grafica, un’interfaccia migliore ed altro
Una delle caratteristiche più interessanti di Project Fedora sarà sull’evoluzione della storia in modi differente a seconda delle nostre azioni o scelte. Almeno questo è nelle intenzioni del team di sviluppo. Al momento è prevista la realizzazione del gioco per pc Windows e Mac, ma con più fondi potrebbero esserci versioni per Xbox 360 e tablet (senza specificare se iOS o Android, o entrambi i sistemi operativi). Niente supporto a Linux perché il motore di gioco non supporta questo sistema operativo.
Qui la pagina del progetto su Kickstarter. Quando mancano 25 giorni al termine della raccolta, Project Fedora ha già totalizzato quasi 230.000 dollari, e quindi è già a metà dell’opera, grazie ad oltre 2.500 utenti generosi.
Finanziando il progetto con 15 dollari si avrà una copia del gioco quando sarà completato. Come al solito, più alte saranno le donazioni, più ampi saranno i compensi.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento