Articoli

EA Sports annuncia NHL 13, appuntamento europeo fissato al 14 settembre

22 Visualizzazioni

Il periodo dell’anno non fa assolutamente pensare all’hockey su ghiaccio (anche se oggi si chiuderanno i Mondiali organizzati in Finlandia e Svezia, ndr), ma per chi fosse appassionato di questo sport troverà utile la notizia.
EA Sports, infatti, ha annunciato NHL 13, nuovo capitolo dell’acclamata serie di giochi sull’hockey che uscirà su console HD (PlayStation 3 ed Xbox 360) il 14 settembre in Europa, tre giorni prima il debutto negli Usa.
Ed a quanto pare ci saranno alcune novità importanti per l’edizione ventura. La prima riguarda il True Performance Skating, un nuovo motore fisico dedicato al gioco che promette di rendere le azioni più realistiche arricchendola di tantissime nuove animazioni.
La seconda novità si riferisce allo Sports Hockey IQ, un nuovo sistema d’intelligenza artificiale che dovrebbe (mettiamolo sempre il condizionale, non si sa mai, ndr) permettere ai giocatori guidati dall’intelligenza artificiale di comportarsi in modo ancora più naturale che in passato, con i comportamenti dei singoli giocatori e delle intere squadre ancora più ricercati.
Ci saranno anche due nuove modalità. La GM permetterà di editare nuovi campionati online fino ad un massimo di 30 squadre e si potrà decidere se fare il general manager o il coach.
L’altra modalità si chiama NHL Moments Live, è una cosa simile ai Madden Moments Live. In sostanza i giocatori potranno rivivere i momenti salienti del campionato NHL 2011-12 e giocarli per cambiarli. Una sorta di modalità a scenari.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento