Articoli

Halo 4, gli utenti chiedono la Legendary Edition con una petizione online

25 Visualizzazioni

I fan di Halo 4 non ci stanno. Seppur contenti per la Limited Edition annunciata da Microsoft e da 343 industries, gli affezionati della serie chiedono la Legendary Edition del quarto capitolo principale della serie fps e primo della seconda trilogia.
E così, il portale italiano Halouniverse e quello francese di HaloDestiny.net hanno organizzato una petizione che gli interesati possono firmare a questo indirizzo. Per aderire basta entrare su Facebook, Google, Twitter, o, se non si avesse nessun account, farlo. A tal proposito, la raccolta firme è appena iniziata, sono meno di 100 attualmente mentre l’obiettivo è ben più ampio: 10.000 firme.
Chissà che se publisher e sviluppatori (la “missiva” è rivolta a quest’ultimi, in effetti), non si inteneriscano e facciano qualcosa. Del resto, da qui al 6 novembre, data d’uscita dell’attesissimo fps esclusivo su Xbox 360 che ha come protagonista Master Chief, può succedere di tutto.
A seguire il testo in italiano della richiesta.

Cara 343 Industries,

Abbiamo iniziato questa petizione per avere una possibilità di avere la Legendary Edition di Halo 4.

Noi amiamo quello che state facendo, ma la Legendary Edition è una tradizione per noi fan: salvaguardate ciò che i fan amano.”

Questa petizione è stata creata per tutti coloro che desiderano una Legendary Edition di Halo 4.

343 Industries ha annunciato solo la Limited Edition per il suo nuovo gioco Halo 4, della famosa serie di videogiochi Halo: creata da Bungie Studios e pubblicata da Microsoft Game Studios.

La ragione della scelta di 343 Industries è la seguente:

Ci saranno due opzioni disponibili presso i punti vendita per Halo 4. La versione standard e la versione Limited nella cui abbiamo deciso di concentrare i nostri sforzi per una sola edizione speciale in modo da non dover scegliere quali esclusive fornire ai diversi fan.

La scelta principale quindi è tra il gioco base e il gioco con tutte le esclusive.

La Limited Edition è molto generosa con il contenuto scaricabile ed è offerta ad un ottimo prezzo.

MA Halo è famoso per le sue “Legendary Edition” con contenuti esclusivi com ad esempio il casco di Master Chief per Halo 3 o il Diorama del Noble Team per Halo: Reach.

Halo 4 sarà il primo gioco della nuova trilogia creata da 343 Industries e avrà molte nuove caratteristiche e pensiamo sia necessario iniziare alla grande creando una Legendary Edition per tutti i fan con qualcosa di molto speciale.

Dettagli sulla Limited Edition:http://www.halouniverse.it/2012/05/annunciata-la-limited-edition-di-halo-4/

Sito ufficiale di Halo: http://halo.xbox.com/en-us

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento