Articoli

Halo 4, annunciata la Limited Edition, aperte le prenotazioni, ecco alcuni dettagli sui contenuti

10 Visualizzazioni

Ritorniamo a parlare di Halo 4. Microsoft e 343 Industries, rispettivamente publisher e sviluippatori dell’fps che arriverà in esclusiva Xbox 360 il prossimo 6 novembre, hanno annunciato la Limited Edition e la relativa apertura dei pre-ordini.
Il prezzo è di 79,99 euro e questa edizione includerà diversi contenuti.In primis, l’accesso al pacchetto Mappe War Games. Saranno le modalità competitive di Halo 4 e saranno nove le mappe divise in tre pacchetti che verranno distribuite al lancio del gioco su Xbox Live.
A seguire il resto di corposi contenuti extra.

Specializzazioni

  • Tutti gli utenti avranno accesso alle specializzazioni ma chi acquisterà la Limited Edition avrà la possibilità di sbloccarne sei fin dall’inizio del gioco. Sarà possibile utilizzarle una alla volta per raggiungere più velocemente i più alti livelli della vostra carriera da Spartan.

UNSC Infinity Briefing Packet

  • L’UNSC Infinity Briefing Packet include un’armatura Spartan personalizzabile; informazioni sulle armi UNSC; un’introduzione alla astronave UNSC Infinity ed uno sguardo a ciò che significa far parte dei guerrieri più potenti dell’umanità: gli Spartan-IV.

Halo 4: Forward Unto Dawn Special Edition

  • La Special Edition di Halo 4: Forward Unto Dawn è una versione di 90 minuti della serie live-action che narra la terribile guerra tra umani e covenant, vista con gli occhi di un giovane cadetto ispirato dalle gesta di Master Chief. I contenuti digitali includono bonus che espandono la storia dei personaggi e la trama di Halo 4: Forward Unto Dawn, con speciali caratteristiche ed un dietro le quinte della serie.

Bonus digitali tramite Xbox LIVE

  • La Limited Edition include i seguenti contenuti digitali scaricabili attraverso il servizio online di Xbox.  Ci saranno un’armatura in-game Spartan-IV, un’esclusiva skin per l’Assault Rifle, un emblema esclusivo, oggetti ed un set armatura Spartan IV per Avatar Xbox LIVE.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento