News in breve 4

Dear Esther e Plants vs Zombie, in saldo su Steam fino a domani

 

Chi volesse acquistare Dear Esther, l’avventura indie realizzata da Thechineseroom, ha un buon motivo per farlo. Il gioco è in saldo su Steam. Fino alle mezzanotte tra domani e venerdì, l’apprezzata avventura in prima persona sarà disponibile a 3,49 euro, ossia a metà prezzo. Questo per festeggiare l’arrivo del versione Mac con supporto a Steam Play.
L’avventura pone i giocatori davanti ad un mistero che avvolge un’isola. La domanda principale è chi è Esteher e perché ci si ritrova li.
Sempre per le follie di metà settimana (celebre iniziativa sul negozio online di Valve) c’è da segnalare l’offerta per Plants vs Zombies Game of the Year Edition, classico di PopCap Games, proposto a 2,79 euro (-75% sul prezzo di listino).

Ti potrebbero interessare

4 Comments

  • Commenta
    ylian89
    16 maggio 2012

    Purtroppo è in lingua inglese, e in un gioco di questo genere capire la storia è fondamentale

    • Commenta
      Edoardo Ullo
      16 maggio 2012

      Caro ylian c’è pure una traduzione in italiano 🙂 http://ilvideogioco.com/2012/02/24/dear-esther-e-pronta-la-traduzione-in-italiano/

      • Commenta
        ylian89
        16 maggio 2012

        Si ma su steam c’è scritto che è solo in inglese, sul forum di steam ho letto che c’è una patch da inserire che non è ufficiale. Poi fra l’altro non si tratta di tradurre in italiano, ma bisogna riprodurre il dialetto e le rime (così ho letto sul forum). Quindi io aspetterei che la casa che ha prodotto il gioco faccia anche una traduzione in lingua italiana. Purtroppo è un gioco basato su 2 cose: i dialoghi e la grafica

        • Commenta
          Edoardo Ullo
          16 maggio 2012

          certo. Questo tipo di giochi li devi capire bene, sennò è inutile. Speriamo facciano la patch ufficiale in italiano

Commenta questo articolo