Articoli 2

Diablo III e l’Errore 3006, ecco come evitarlo

14 Visualizzazioni

Il debutto mondiale di Diablo III è senza dubbio l’evento videoludico dell’anno. O quantomeno uno di questi. Ed a poche ore da questa sorta di liberazione (l’attesa è stata spasmodica per molti appassionati della serie), alcuni utenti hanno pure segnalato (ad Eurogamer.net) un bug grave: l’Errore 3006 che blocca tutto spedendo il giocatore fuori dal gioco senza, a quanto pare, possibilità di rientro. Come tutte le rose, dunque, anche qui ci sono le spine.
Il problema si manifesta quando si tenta di equipaggiare il Templare con uno scudo. Questo episodio provoca le rogne. Secondo alcune fonti, tale episodio potrebbe essere legato alla classe Demon Hunter (Cacciatori di Demoni), ma la questione è ancora da verificare ed è consigliabile che tutti stiano attenti quando incontrano il Templare verso l’inizio del gioco. Il consiglio generale è quello di non equipaggiarlo né prima di averlo accettato come seguace né successivamente. Il Templare, dunque andrebbe senza scudo.
Alcune segnalazioni sono state fatte sul forum di Battle.net e Blizzard è già al corrente del problema e starebbe investigando. Speriamo di avere novità positive a tal proposito.

Ti potrebbero interessare

2 Comments

  • ciao, a me non mi fa piu entrare come faccio ad entrare se il gioco mi da error 3006, mi dice: non e possibile caricare gli eroi. cosa bisogna fare? te ne sarei grato se avresti una risposta a questo mio problema, grazie

    • eccomi, scusami. L’errore 3006, stando a quanto leggo su Blizzard, si riferisce alla scadenza di una richiesta. Forse per il troppo tempo, aggiungo io. Riprova e fammi sapere come va.

Lascia un commento