Articoli

Max Payne 3 e le varianti della modalità Arcade

19 Visualizzazioni

Sono due le modalità differenti all’interno del capitolo Arcade presente in Max Payne 3. Rockstar Games ha diffuso oggi alcuni dettagli su questa appendice del suo action game che arriverà il prossimo 18 maggio su console e 1 giugno su pc.
La prima si chiama Score Attack dove i giocatori potranno affrontare ogni livello già completato nella modalità Storia cercando di realizzare il maggior numero di uccisioni per ottenere i punteggi più alti.
L’altra modalità si chiama New York Minute, già presente negli altri capitoli della serie, nella quale i giocatori dovranno agire con un minuto di tempo per far fuori gli avversari, ottenendo bonus in secondi aggiuntivi per ogni uccisione effettuata.
I punteggi verranno pubblicati online e potranno essere confrontati con quelli degli amici appartenenti al Rockstar Social Club, mentre le migliori performance vengono premiate con lo sblocco di contenuti aggiuntivi esclusivi da utilizzare nel comparto multiplayer grazie al raggiungimento del livello Platinium nelle due varianti Arcade.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento