Video

Primo trailer per Soul Sacrifice, action gdr per PlayStation Vita

18 Visualizzazioni

Si chiama Soul Sacrifice ed è un action gdr in fase di sviluppo da Marvelous Entertainment. I lavori coinvolgono anche anche Keiji Inafune. Il titolo è destinato agli utenti PlayStation Vita e si sa ancora poco anche se molti sperano che questo possa segnare una sorta di rilancio per la nuova console portatile di casa Sony.
Si sa che si vestiranno i panni di un prigioniero condannato a morte da un potente stregone. Tuttavia, un libro magioco offrirà una via di fuga, a patto di sopravvivere alle battaglie sanguinose contro le creature narrate nelle sue pagine.
Il giocatore potrà usare le sue arti magiche ma questo avrà un prezzo da pagare: più si abuserà della magia, maggiore sarà il rischio di perdere la forma umana. Tra le altre informazioni una riguarda il comparto multiplayer che è supportato fino a quattro giocatori.
Vi lasciamo al trailer in computer grafica (in comodissima lingua giapponese e senza sottotitoli in ceco) che però non mostra spezzoni di gioco ma scene in computer grafica.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento