Eventi

La serie Angry Birds tocca un miliardo di download, Rovio ringrazia con una clip

16 Visualizzazioni

Era solo questione di tempo. Ed infatti Rovio ha diffuso la notizia. I giochi della serie Angry Birds sono stati scaricati per oltre un miliardo di volte. Che si tratti di versioni a pagamento o demo, in versione pc, Mac, PSN, Android e naturalmente AppStore, la versione regina visto il suo debutto sul negozio online per gli utenti iOS. La serie è composta da Angry Birds, Angry Birds Seasons, Angry Birds Rio e, ultimo arrivato, Angry Birds Space che innova il game-play portando l’eterna lotta tra uccellini incacchiati e porcellini affamati nello Spazio a gravità zero.
La notizia è stata ufficializzata dal publisher scandinavo durante la relazione per la chiusura dell’anno fiscale dove sono state dichiarate entrate per 106,3 milioni di dollari ed un utile lordo di 67,6.
Nella prossima vita proveremo anche noi ad unire idealmente maialini, uccellini e fionde. Vedremo che succederà. Nel frattempo, mentre ci chiediamo il perché della nostra vita povera e piatta (volete mettere il confronto con Rovio?) sul perché la Terra sia tonda, e su quanto sia importante una dieta equilibrata, i simpatici scandinavi hanno pure pubblicato una clip per festeggiare l’evento e ringraziare gli utenti promettendo a breve ulteriori novità chiedendosi quando si arriverà a quota 2 miliardi…

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento