Video

Dragon’s Dogma, la modalità Ur in un video in italiano

11 Visualizzazioni

Novità in arrivo per Dragon’s Dogma. L’action gdr di stampo fantasy realizzato da Capcom in arrivo su PlayStation 3 ed Xbox 360 arriverà il 25 maggio avrà una nuova modalità dove i giocatori di tutto il mondo potranno unire le proprie forze per sconfiggere il temibile drago Ur.
E così, i giocatori e le loro pedine sparse sulla Terra, potranno scontrarsi con questo mostro millenario via Xbox Live o Playstation Network.
La storia narra di un’antica leggenda di un drago dai poteri immensi che vive ad Everfall, al di sotto di Gran Soren, conosciuto come drago di Ur, questa creatura sarà una delle sfide più impegnative che tutti i possessori di Dragon’s Dogma dovranno affrontare.
A causa della sua immensa resistenza serviranno numerosi attacchi prima che il drago soccomba, per questo i danni procurati dai vari giocatori verranno sommati fino all’azzeramento dei punti ferita del mostro.
Previsti premi per tutti. Il giocatore che sarà in grado di sferrare il colpo finale riceverà una grandissima ricompensa, ma comunque chiunque prenderà parte alla sfida verrà ricompensato con numerosi oggetti, sia comuni che rari. I nomi degli uccisori del Drago di Ur verranno inseriti nella hall of fame.
Ricompense anche per chi giocherà offline ma, ovviamente, il premio sarà differente rispetto a chi lo combatterà online. Detto questo, vi rimandiamo al filmato. Buona visione.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento