Articoli

Anche Carmageddon va su Kickstarter, aperta la raccolta per Reincarnator

23 Visualizzazioni

Anche Carmageddon va su Kickstarter, come molti titoli cult del passato. E così, Stainless Games, lo sviluppatore del titolo originale uscito nel 1997, punta sulla notissima piattaforma per la raccolta fondi per finanziare questo progetto.
Il gioco avrà un nome evocativo: Carmageddon: Reincarnation e non sarà un mero remake. Supporterà anche mod ed espansioni amatoriali. Gli sviluppatori, evidentemente senza publisher, hanno anche fissato in 400.000 dollari la quota da raggiungere per poter pubblicare il nuovo capitolo della serie che fece scalpore per la sua violenza. Il progetto ha già ricevuto oltre 85.000 euro e mancano 28 giorni per portare in porto il resto della somma. Reincarnation dovrebbe uscire il prossimo febbraio su Steam.
Il nuovo gioco si ispirerà agli ambienti, le auto, i piloti e i potenziamenti dell’originale. Stainless ha promesso anche una fisica ragdoll realistica per i passanti (ricordiamo che il primo Carmageddon fece scalpore creando molte polemiche tra l’altro perché permetteva di investire i pedoni con tanto di conseguenze sanguinose) e dei power-up.
Chi fosse interessato a donare o a curiosare, questa è la pagina su Kickstarter per Carmageddon: Reincarnation.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento