Articoli

Crytek, Crysis 3 pensato per gli utenti pc

14 Visualizzazioni

Torniamo a parlare di Crysis 3. Il terzo capitolo della serie fps di Crytek è infatti uno di quei giochi molto attesi. Arriverà solo l’anno prossimo, ma l’attesa cresce. Nel frattempo, è notizia di poco fa che Rasmus Højengaard, direttore creativo del team di sviluppo, si sia espresso sulla versione pc spiegando nel corso di un’intervista al portale Spong che questa versione avrà caratteristiche innovative per i computer più potenti.
Allo stesso tempo, però, la sua esternazione ha voluto rassicurare tutti gli utenti pc che, leggiamo, avrebbero voluto uno sviluppo esclusivo su computer senza scendere a compromessi hardware inferiori come quelli delle console.

Højengaard si è così espresso:

“Gli utenti pc vogliono Crysis su pc, giusto? Credo sia comprensibile – sottolinea – viste le origini del primo capitolo e di Crytek stessa. Stiamo sfruttando tecniche nuove per la grafica di questo gioco ed è ovvio che i pc di fascia alta avranno risultati migliori dal punto di vista visivo. Allo stesso tempo, però, vogliamo garantire un’esperienza godibile anche a coloro che non possiedono pc di ultima generazione”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento