Articoli

I giochi in offerta su AppStore del 3 maggio 2012

11 Visualizzazioni

Scende a 3,99 euro il porting di King of Fighters -i- su AppStore

Tanta carne sul fuoco oggi per gli utenti iOS. Iniziamo subito con le offerte videoludiche odierne. Segnaliamo The King of Fighters-i- che scende a 3,99 euro. E’ la versione mobile del primo capitolo di una delle serie picchiaduro 2d ad incontri più amate della storia realizzata da SNK Playmore.
Luxor Evolved HD (Full), è proposto allo stesso tempo. Si tratta della versione rivista di Luxor Evolved con tanta azione. Il gioco è suddiviso in 4 modalità e permette di sbloccare 33 obiettivi del Game Center.
Anche Dangerous, è proposto a 3,99 euro ed è un gdr particolare con sistema di combattimenti in tempo reale mentre i menu di gioco tra una missione e l’altra permetterano di personalizzare i protagonisti. Nel corso della storia si potranno reclutare fino a 5 piloti per i viaggi spaziali, 600 navi e 33 sistemi solari faranno il resto.
A 2,99 euro, troviamo Hot Springs Story nel quale si dovrà costruire uno stabilimento termale e gestirlo al meglio abbellendolo, potenziandolo e rendendolo appetibile al pubblico.
A 2,39 euro c’è Call of Cthulhu: The Wasted Land un gdr strategico dove bisognerà guidare sei investigatori in lande desolate e prende spunto dai libri di H. P. Lovecraft.
Scendiamo ad 1,59 euro per descrivere Grand Prix Story, gestionale nel quale si fonderà una scuderia e la si farà ingrandire attraverso le vittorie in pista. Le scelte saranno alla base della vittoria o della scomparsa.
Due i titoli a 79 centesimi di euro: Final Space e Pizza Vs Skeletons. Gratuitamente, invece, ma non per questo meno interessanti ci sono: Monster Burner; Victorian Mysteries: The Moonstone; Mortal Skies – Modern War Air Combat Shooter e Lane Splitter.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento