Articoli

Bethesda annuncia The Elder Scrolls Online

15 Visualizzazioni

Ritorniamo a parlare di The Elder Scrolls. Bethesda ha annunciato, infatti, un mmo intitolato The Elder Scrolls Online che si baserà sull’universo di gioco di Daggerfall, Morrowind, Oblivion e Skyrim, ossia gli ultimi quattro capitoli della serie gdr.
Il gioco sarà protagonista sulla copertina di giugno delle prestigiosa rivista statunitense GameInformer. Gli sviluppatori sono ZeniMax Online Studios che hanno ambientato il titolo mille anni prima degli eventi di Skyrim, ossia quando il principe dei Daedric, Molag Bal tentò di attirare l’intera Tamriel (l’immenso continente di The Elder Scrolls) nel suo regno demoniaco.
Matt Firor, veterano del settore mmorpg che ha lavorato anche a Dark Age of Camelot, è l’ideatore del gioco e da Edge ha spiegato come questa esperienza “Sarà estremamente gratificante per mostrare ciò che abbiamo sviluppato negli ultimi anni”.
Il gioco dovrebbe essere disponibile il prossimo anno per pc Windows e Mac. Il titolo, inoltre, avrà tre fazioni e combattimenti PvP. Il magazine, inoltre, conferma come aree giocabili Elsweyr, Skyrim e Cyodiil. Ci sarà da esplorare.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento