God of War Ascension avrà il multiplayer online, video e primo album fotografico

Arrivano novità su God of War: Ascension. E che novità. Il prossimo capitolo delle avventure di Kratos, esclusiva PlayStatition 3, avrà il comparto multiplayer online.
Gli sviluppatori di Santa Monica hanno infatti inserito questa modalità per dare una ventata di novità alla serie e GamesRadar ha mandato online subito un video piuttosto cruento che vede i personaggi impegnati in una lotta contro Polifemo (almeno dovrebbe essere vista la somiglianza e la presenza di un unico occhio, ndr) e prima ancora in uno scontro quattro contro quattro.  Il trailer è tratto dalla trasmissione in streaming dal PlayStation Blog americano che ha visto il commento Todd Pappy, direttore dei lavori del gioco, presentare il nuovo God of War al pubblico. La trasmissione attualmente sta continuando.
Nondimeno ci sono anche le prime immagini della modalità che vi offriamo a seguire.
La modalità permetterà di scegliere con chi allearsi vendendo l’anima ad un dio. Non ci sono altri dettagli al momento.
Nonostante questo, la software housa ha voluto rassicurare i giocatori affermando che l’obiettivo principale con Ascension è quello di realizzare una bella trama che mostri un nuovo lato di Kratos, probabilmente riferendosi alla sua condizione di essere umano piuttosto che dio che sia Zeus, Ade, Poseidone e le Erinni. Tale appartenenza darà al giocatore caratteristiche ed abilità peculiari.
Vogliono che God of War trasmetta nuove emozioni, e non solo quelle di un bestione arrabbiato ammazza dei. Infine, hanno dichiarato di aver imparato molte nuove cose per poter sfruttare maggiormente le potenzialità della Playstation 3, assicurando di poter migliorare ancora rispetto al comparto tecnico presente su God of War 3.