Articoli

The Elder Scrolls V: Skyrim, prime indiscrezione sul dlc: Falmer, Elfi delle Nevi e balestre in gioco?

19 Visualizzazioni

Mentre Bethesda per voce di Pete Hines spera di dare informazioni sulla prima espansione di Skyrim nel corso della prossima settimana, qualche utente piuttosto interessato all’evento ha cercato e trovato alcuni indizi su quello che potrebbe arrivare presto nel gioco di ruolo di Bethesda.
Proprio sul forum della software house nordamericana, è apparso un elenco di file che sembrerebbe indicare l’antica razza elfica degli Snow Elf (gli Elfi delle Nevi) che abitava nella fredda regione di Skyrim prima dell’arrivo dei Nord.
Questi Elfi si sono trasformati nei Falmer, l’orrido popolo confinato nei sotterranei e mutati dai funghi velenosi di cui le rovine Dwemer sono ricche. Una razza che ha subito anche la cecità causata da questi funghi.
L’idea, che potrebbe essere confermata nei prossimi giorni, è che l’espansione in questione possa riferirsi ad una storia sugli Elfi delle Nevi. Si parla della figura del principe di questa razza, un tempo leader del popolo durante la lotta contro i Nord.
Nondimeno, altri file che appaiono nell’ultima patch correttiva del gioco portandolo alla versione 1.5.26, riportano anche la parola crossbow (balestra) che potrebbe aggiungersi all’arsenale del quinto capitolo della serie The Elder Scrolls.
Vedremo. Per ora si tratta solo di indiscrezioni.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento