Articoli

Risen 2: Dark Waters, pronti i due dlc per la versione pc

8 Visualizzazioni

Si chiamano l’Isola del Tesoro ed i Vestiti del Pirata e sono i due dlc per Risen 2: Dark Waters, già disponibili da ora. Li ha annunciati il publisher Deep Silver.
Ricordiamo che Risen 2, realizzato dai Piranha Bytes, ha debuttato oggi su pc mentre il gdr ad ambientazione piratesca arriverà su console solo ad inizio agosto.
LIsola del Tesoro, al prezzo di 9,99 euro, allarga la già vasta avventura dell’eroe senza nome. Il giocatore è chiamato a scorpire il leggendario tesoro del capitano Steelbeard (si tratta di una quest che continuerà una storia del primo Risen). La storia dell’espasione ruota intorno a Harlok, un cuoco che prestò servizio sulla nave di Steelbeard, la Elenor, e che si impadronì degli indizi segreti necessari per scoprire il tesoro nascosto del capitano.
L’avventura porterà l’eroe e Patty, la figlia di Steelbeard, su un’isola sconosciuta che offrirà nuove ambientazioni da esplorare, rompicapo da risolvere, tesori da saccheggiare e misteri da svelare.
L’altro contenuto (i Vestiti del Pirata) costa 2,99 euro, e permetterà all’eroe di avere un look particolare grazie a diversi elementi come cappello, stivali, pantaloni, una pistola e un anello speciale che aumenta del 5% i punti esperienza guadagnati.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento